Ordine dei Medici di Salerno, si avvicina il rinnovo: ecco i papabili

in UNISA
  1. Rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Salerno, si riscaldano i motori. Il triennio targato D’Angelo (nella foto) è sullo scadere e a novembre ci saranno le votazioni che promettono belle novità. A partire dai nomi che circolano per contendere la presidenza all’uscente cardiologo, capo Dipartimento ‘Medicina Generale, Lungodegenza, Riabilitazione e delle Specialità Mediche’ dell’Asl Salerno.

Tra i possibili competitors circola il nome del professore Antonello Crisci (nella foto), medico legale, noto negli ambienti accademici al pari di quelli giudiziari, che potrebbe dare del filo da torcere al primario di Eboli.

Una lista sarebbe già in fase di ultimazione con nomi di colleghi dell’Università, ma non solo.

Potrebbe profilarsi così una decisa e sana competizione tra autorevoli camici bianchi.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*