Padula. Lungimiranza strategica dell’ex Dg Giordano, la Clinica Fischietti sarà riqualificata

in UNISA

Correva l’anno 2017 quando l’allora Direttore Generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano (nella foto, in basso) firmò e approvò l’adeguamento dell’ ex Clinica Fischietti di Padula. Solo oggi, a distanza di due anni, si ripubblica la delibera che dà l’ok (iter per rivedere lavori, etc) ai lavori di riqualificazione e ammodernamento di una struttura, della Asl, che diventerà Centro Polifunzionale per l’assistenza socio-sanitario.

Antonio Giordano, ex Dg Asl Salerno

La lungimiranza dell’ex manager Giordano consentì la costituzione di un partenariato con i due primi cittadini di Padula e Montesano sulla Marcellana. L’Azienda di vi Nizza, oltre a dare la disponibilità dell’immobile, seguì l’iter procedurale che nel corso del tempo è stato rivisto. Oggi la firma sulla delibera che dà l’ok ai lavori di un Progetto che viene da lontano.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra