hospital

Pagani. Il Dg dell’Asl, Giordano, e il consigliere delegato, Coscioni, visitano il ‘Polo oncologico’

in News

Il Direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, e il delegato alla sanità della Regione Campania, Enrico Coscioni, in visita oggi pomeriggio nell’ospedale ‘Andrea Tortora’ di Pagani.

Il manager, che sin dall’inizio del suo insediamento gira per i plessi tutti del territorio, ha anche e soprattutto varcato la soglia di radioterapia, i locali del cosiddetto Polo oncologico, finito spesso al centro di polemiche per la mancanza di apparecchiature importanti. La stessa presenza del cardiochirurgo Coscioni vuol essere sinonimo di tramite e ponte con la Regione in un momento in cui la sanità appare in affanno. Ma, quello che serve, oggi, sono i fatti. Pagani, che non ha più il pronto soccorso, ospita in locali ampi e spaziosi una Unità quella oncologica che non riesce a esprimere al meglio le potenzialità.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*