AOU Ruggi.Parcheggi, tra anarchia e privilegi per i soliti noti (ma non solo)

in News

Anarchia parcheggi. Nell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno il parcheggio è un miraggio. Trovare un posto auto diventa difficile tanto da indurre molti a recarsi prima al lavoro per cercare di essere fortunati. Sì, fortunati. Perchè esiste la fortuna che bacia pochi, e si sa. Quelli che hanno, non si sa come e perchè, un telecomando che alza la sbarra di aree non deputate alla sosta. E comunque non deputate ai soliti noti (Anche vicino al deposito delle bombole dell’ossigeno!).

Che, non si sa come e perchè, hanno avuto (si sono dati)l’opportunità di una area di sosta “privata”
Non mancano i furbetti e i maleducati.
Dalla Direzione si apprende che si sta lavorando al fine di individuare nuove aree. Nel frattempo, anarchia sotto gli occhi di tutti.

pp3p4

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra