image

Pagani, ospedale: Ufficio Ticket e Cup chiuso

L’utenza, non avvisata, costretta a recarsi a Nocera Inferiore

in News

Pagani.
Chiuso l’Ufficio Cup/Ticket dell’ospedale di Pagani ‘Andrea Tortora’ .Scoppia la polemica. Partono le lettere interne di chiarimenti tra i vertici ospedalieri per una decisione che lo Sportello, almeno al pubblico, non ha chiarito.
O meglio. Nella prima mattinata di oggi, un Avviso riportava ‘problemi tecnici’ e invitava la utenza a recarsi a Nocera Inferiore, in ospedale, dove invece l’Ufficio è’ aperto. C’e’ l’ impiegato e il referente. Poi l’Avviso è’ scomparso.
Restano visibili le tendine abbassate e l’assenza del personale.
Non è’ dato sapere quanto durerà la ‘chiusura’.
Nell’attesa si informa che chiunque avesse necessità del Cup e del Ticket può’ rivolgersi al nosocomio nocerino.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra