Polla. Specializzanda in Anestesia assunta mediante scorrimento della graduatoria con il Cardarelli. Scatta l’esposto

in UNISA

Specializzanda in Anestesia e rianimazione, assunta per sei mesi durante l’emergenza Covid, presso l’ospedale di Polla, sarebbe stata assunta a tempo indeterminato mediante scorrimento della graduatoria del “Cardarelli”, risultata pero’ esaurita. Utilizzata la graduatoria di merito degli specializzandi con incarico a tempo determinato nelle more del conseguimento del titolo.

La denuncia dei sindacati medici arrivata sul tavolo della Direzione strategica della Asl Salerno e’ stata inoltrata ai dirigenti ospedalieri e ai collegli aziendali dell’Ufficio economico per fare luce sulla vicenda.

La dottoressa sarebbe anche stata recentemente (erroneamente) inserita tra i sanitari il cui rapporto è stato prorogato dalla Asl.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra