“Presa in carico e terapia dell’autismo-Aba”, l’Asl Salerno cerca operatori per il corso di formazione

in News

Dopo la firma del Progetto pilota, tra Asl Salerno ed Associazioni per bambini autistici, finalizzato all’assistenza a 360 gradi coinvolgendo diversi attori, ecco che l’Azienda fa un ulteriore passo. E pubblica la manifestazione di interesse per la individuazione di operatori da iscrivere al Corso di Formazione “La presa in carico e la terapia dell’autismo – ABA” che si terrà presso il DSM di Salerno per complessive 130 ore.

I requisiti minimi di partecipazione richiesti sono:

  • essere in possesso di adeguata formazione e motivazione ad operare nel settore del trattamento dei disturbi dello spettro autistico;
  • aver conseguito laurea di I livello e avere una formazione adeguata che abbia attinenza con il training in questione attestato almeno dai possesso del diploma di master di I livello.

rc

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra