Privato cittadino dona apparecchiatura medica alla Tin dell’ospedale nocerino

in News

Un privato cittadino di Nocera Inferiore dona un Bilirubinometro  all’Unita’ di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale ‘Umberto I’. Un regalo importante,  deliberato dall’Azienda sanitaria locale, che servira’ a diagnosticare l’ittero neonatale. Il medico, oltre all’osservazione diretta, potra’ effettuare un’analisi di screening non invasiva appoggiando lo strumento, chiamato bilirubinometro appunto, sulla fronte del neonato. Poi, decidera’ come procedere.

Una donazione che regala, anche e soprattutto, un sorriso al personale medico e infermieristico alle prese con pazienti ‘speciali’ per i quali occorre un lavoro straordinario. Che eseguono tutti i giorni.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra