Asl Salerno. Personale Ota, il Dg firma: da part time a full time

in News

Personale Ota: da part time a full time.
Il Documento, firmato dal direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, regala un sorriso a quanti, con sacrifici, hanno lavorato duramente sognando l’opportunità. Che è arrivata. Un riconoscimento leggibile in quella firma, sinonimo di fiducia e opportunità, appunto.
I contratti da part time a 24 ore si trasformeranno in full time, 36 ore. Per pervenire al perfezionamento degli atti, la Direzione ovviamente ha necessità di avere tutti gli elementi informativi e ricognitivi per la procedura avviata.

Si tratta di personale  – oggi stabilizzato –  inquadrato in ruolo nel 2010.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra