Ravello. Servizi di Cardiologia e Radiologia prorogati fino a settembre

in News

I Servizi di Cardiologia e Radiologia h24  saranno prorogati anche per il mese di settembre. L’ospedale ‘Costa d’Amalfi’ di Castiglione di Ravello potrà contare sulla presenza degli specialisti almeno per un altro mese, così come stabilito dalla Direzione strategica dell’Azienda ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.

Con ogni probabilità, il management avrà considerato la presenza, ancora massiccia, dei turisti che affollano la Divina stabilendo la proroga dei Servizi ospedalieri.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra