Ravello. Servizio di Cardiologia h24 a singhiozzo: turni ancora incompleti

in News

Un Servizio, quello di Cardiologia, a singhiozzo. Anzi, a macchia di leopardo. Almeno per il momento. L’ospedale di Castiglione di Ravello dovrà attendere ancora qualche giorno prima di avere il Servizio h24, ovvero la copertura anche dalle 20 alle 8.

Mancano i medici. Il reclutamento fa fatica a individuare i professionisti che, a dirla tutta, risultano pochi nell’intera l’Azienda ospedaliero-universitaria. I turni non possono essere coperti, non tutti. Non per il momento. Ma si sta lavorando affinchè ciò avvenga. E’ un work in progress che a breve dovrebbe portare ad avere una turnazione completa, capace di avere un Servizio h24.

Per il momento si va a singhiozzo.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra