Ruggi.Assenteismo:157 avvisi per sindacalisti, universitari e dirigenti

in News

 

Salerno
‘Assenteismo’al ‘Ruggi’di Salerno: la Guardia di Finanza del capoluogo notifica 157 nuovi avvisi ad altrettanti dipendenti. 97 sono dirigenti e universitari, il resto del Comparto (infermieri). Tra questi anche Margaret Cittadino, segretaria provinciale della Cgil Fp-sanita’.
“Non ho ancora ricevuto ufficialmente nulla”, esordisce la sindacalista e aggiunge:” In verità pensavo arrivasse durante la campagna elettorale” , spiega la segretaria che era candidata al consiglio comunale di Salerno, periodo in cui ha visto andare in fiamme l’auto della figlia. Un attentato sul quale si sta ora indagando.”Qualcuno sta lavorando per distruggere l’ospedale dall’interno. Sono poche le persone che hanno dedicato più tempo all’ospedale che alla propria vita”,conclude Cittadino.
Gli avvisi rappresentano il secondo step della inchiesta sull’assenteismo, sui furbetti del cartellino che la Procura sta conducendo da mesi. E che ha portato al licenziamento (decisione della commissione disciplinare ospedaliera)dopo l’invio dei primi avvisi. In cantiere anche un terzo step.
Rosa Coppola

 

 

 

Fonte

Www.corrieredelmezzogiorno.it

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra