Ruggi.Anestesista-furbacchione, finito sotto inchiesta, si dimette

in News

Ha deciso di “dimettersi dal ruolo” uno dei due anestesisti furbacchioni dell’Azienda ospedaliero universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno pizzicato a lavorare ‘a nero’ in una clinica privata pugliese. Senza autorizzazione alcuna.

La lettera di dimissioni e’ stata protocollata ed è già giunta sulla scrivania dei vertici aziendali che, settimane fa, segnalarono l’anomalia lavorativa alla Procura. E non ultimo avviarono azioni disciplinari interne che rasentavano il licenziamento. Ora, il primo colpo di scena. Uno dei due anestesisti ha lasciato.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra