Ruggi, firmata la delibera: stabilizzati 22 medici di pronto soccorso

in News

Il Direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno ha firmato, nel tardo pomeriggio di ieri, la delibera per la stabilizzazione di 22 medici specialisti ambulatoriali.La maggior parte dei neo assunti opera nell’area di emergenza-urgenza del Pronto soccorso e attendevano questo giorno danni.
“Gli Specialisti Ambulatoriali rappresentano l’unica possibilità di contrastare le esigenze assistenziali e garantire il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza; siamo contenti della stabilizzazione che ha visto i referenti del Sumai attori protagonisti di una costante mediazione con il management del Ruggi che ha raccolto le istanze e mostrato disponibilità “, spiegano soddisfatti i vertici del sindacato dei medici ambulatoriali.
Soddisfazione è stata espressa anche dal dottore Franco Bruno della Cgil particolarmente attento al tema della stabilizzazione.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra