image

Ruggi, inchiesta ‘assenteismo':in arrivo numerose richieste di archiviazione

in News

“E’ giunta una corposa richiesta di archiviazione; noi eravamo e rimaniamo garantisti”. E’ il Direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, Nicola Cantone, ad annunciarlo mentre presentava, stamani, il nuovo responsabile dell’area sanitaria aziendale.
“Dagli iniziali 800 indagati, aggiunge il manager, c’è stata una progressiva scrematura e posso dire che la magistratura, vagliando ogni singola posizione, molte delle quali non dolose o colpevoli “, conclude.
Posizioni diverse, dicevamo, per le quali scatteranno provvedimenti altrettanto tali:archiviazione, sospensione, sanzioni. Il lavoro continua.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra