‘Ruggi’. La Breast Unit perde una delle sue eccellenze: Maria Lamberti si dimette

in News

Ha presentato le dimissioni e lascia l’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. In particolar modo, lascia la Breast Unit (rappresenta l’approccio assistenziale interdisciplinare e multiprofessionale per la diagnosi e la cura delle patologie) che ha contribuito a far nascere, insieme ad altri colleghi.

Una decisione, quella della senologa Maria Lamberti, che ha lasciato senza parole quanti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare le sue doti umane e professionali. La dottoressa dal sorriso rassicurante, la vera medicina per chi ha una patologia importante come il tumore al seno, non sarà più a Salerno. Lamberti per l’estate lascerà l’Azienda. Perde l’utenza. Perde il ‘Ruggi’. Che rischia anche di perdere Severino Iesu, il cardiochirurgo amato da colleghi e pazienti.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra