Nocera,manca il personale. Ipotesi accorpamento Reparti mentre è caccia agli imboscati

in News

Mancanza di personale: scatta l’ipotesi accorpamento per alcune Unità dell’ospedale nocerino Umberto I.

E’ tutto ancora work in progress ma accorpare più reparti, non emergenziali, potrebbe essere una delle ipotesi più accreditate per cercare di tamponare la mancanza di personale nel nosocomio più grande dell’Asl Salerno. I vertici del plesso e quelli di via Nizza sono al lavoro per cercare di uscire da una empasse che si presenta ogni anno e che in estate trova, registra picchi vertiginosi. Quest’anno, infatti, la situazione è ancora più precaria.

Tutte le strade sono al vaglio dei vertici che, come preannunciato, hanno anche avviato un monitoraggio per cercare di ‘recuperare’ unità tra i cosiddetti ‘imboscati’.Dovrebbero essere una trentina le persone assunte con una qualifica e uno stipendio per poi ritrovarsi a fare altro. Tra questi ci sono i furbetti ma anche dipendenti che hanno problemi seri.

A breve, la situazione diventerà più chiara.

rc

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra