image

Ruggi. Ladruncolo si aggira per i reparti: si dà alla fuga, ma viene arrestato

in News

Si sentiva Lupin, credeva di poterla fare franca. Ma non aveva fatto i conti con la tempestività di intervento del Drappello di Polizia e della Sicurezza interna dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno – affidata alla Cooperativa ‘Doria’ -che lo hanno acciuffato. Il rampante ladruncolo, salernitano, aveva tentato di scappare nascondendosi nei meandri tutti dell’ospedale. Invano. Preso, sono scattate  le manette con l’accusa di furto.

I fatti. Il furbetto si aggirava, ieri, nei locali del pronto soccorso quando, intuendo di perdere solo tempo, pensa bene di mettere piede nei reparti. Ci prova con Ortopedia dove riesce a intrufolarsi in una sorta di spogliatoio e da una borsa  sottrae il borsellino. Messo in fuga da un infermiere il Lupin di turno viene segnalato nella Torre cardiologica dove la Polizia riesce a bloccarlo. La malcapitata infermiera, vittima del borseggiatore, lo riconosce e si riprende il maltorto.

rc

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra