AOU ‘Ruggi’. Arriva il wi-fi per i pazienti e per gli studenti

in News

Superata la fase di sperimentazione, il wifi diventa realtà. Si inizia dal plesso dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, la sede principale di via San Leonardo (si sta lavorando già anche per gli altri plessi) dove è operativo il servizio wifi per l’ospitalità alberghiera destinato ai pazienti ricoverati, con accesso tramite “scratch card” rilasciata dallo sportello ricoveri ordinari. E, non ultimo, agli studenti e docenti che, nella sola fase di test, hanno fatto registrare i più alti accessi.
Un passo importante per i pazienti, soprattutto, e per quanti sono loro vicino. La tecnologia aiuta nel dare un servizio e rendere, per quel che è possibile, meno faticoso il ricovero.

roco

Tags:

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra