ravera

Ruggi, l’Ordine dei Medici boccia l’Atto aziendale.Presentato a marzo

in News

Ruggi, l’Ordine dei Medici dice no all’Atto aziendale.Presentato a marzo!
Dopo il tempestivo intervento sugli arresti di alcuni medici del ‘Ruggi'(nota inviata dopo dieci giorni dai noti fatti) le lezioni  alla Stampa e ai vertici dell’Azienda di via San Leonardo- rei di aver nominato un magistrato a capo della commissione interna di vigilanza delle liste d’attesa- l’Ordine dei Medici di Salerno si ripete. E sempre tempestivamente boccia l’Atto aziendale del Ruggi. Presentato il fine mese scorso!
Poi lancia un accorato appello anche per l’Asl Salerno chiedendo di rivedere la rete emergenziale.
Intanto, sulle dichiarazioni del presidente Ravera e la replica del commissario del Ruggi, Cantone, è’ intervenuto il dottor Francesco Bruno (nella foto, in basso)Cgil,che in una nota esprime supporto e solidarietà a Ravera.

image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra