Ruggi, il comando dei Carabinieri del Nas si trasferisce nei locali dell’Azienda

in News

I carabinieri del Nas al ‘Ruggi’ di Salerno. Ma niente a che vedere con inchieste o con arresti. I militari del Nucleo specializzato potrebbero presto trasferirsi, in via definitiva, nei locali del piano terra della palazzina amministrativa dell’Azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovani di Dio e Ruggi d’Aragona‘. L’idea è del commissario straordinario Nicola Cantone(nella foto) che ha già incontrato il comandante del Nas, Gianfranco Di Sario, apparso sin da subito entusiasta. L’ufficiale, infatti, avrebbe accolto e condiviso l’idea del manager pro tempore intenzionato a cambiare radicalmente volto all’Azienda.
La proposta è stata messa su carta, ufficializzata e inviata al Ministero della Salute competente sulle scelte del Nas. A stretto giro arrivera’ la risposta. Se dovesse essere positiva, il ‘Ruggi’ potrebbe presto ospitare il comando del Nas la cui presenza è sinonimo di tutela e sicurezza.
Una contromossa, quella messa in campo dal commissario Cantone, che potrebbe dare la decisa sterzata alla vita dell’Azienda.

Fonte

corriere del mezzogiorno.it
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra