ospedale

Nocera Inferiore, caso di meningite: bimbo trasferito a Napoli

in News

Nocera Inferiore
Caso di meningite meningococcica a Nocera Inferiore. Un bambino di quattro anni, del posto, è stato trasferito, ieri, a Napoli, nell’ospedale ‘Santo Bono’ da dove è giunta la conferma ai sospetti dei medici di Pediatria del nosocomio Umberto I.
Il piccino era giunto nel presso di viale San Francesco con tutti i sintomi riconducibili alla patologia: febbre, cefalea intensa, rigidità nucale, nausea, vomito.
Dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, i camici bianchi nocerini hanno ritenuto opportuno trasferire il piccolo paziente a Napoli. La cui prognosi resta riservata.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra