open week onda

Ruggi, ‘Open week’ per la donna: visite specialistiche gratuite

in News

SALERNO

L’Osservatorio Nazionale sulle Salute della Donna (O.N.Da), che ha assegnato all’ Azienda ‘Ruggi’ tre Bollini Rosa per gli eccellenti servizi dedicati alla cura delle patologie femminili più frequenti, invita a partecipare, in occasione della Iª Giornata nazionale sulla salute della donna, all’iniziativa “Open Week” che prevede, nel periodo dal 18 al 30 aprile, visite specialistiche gratuite.

Anche questa volta l’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ha accolto positivamente l’invito proponendo un programma di visite specialistiche gratuite che vede coinvolte diverse Unità.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*