niro

Ruggi, ora Salerno guarda a Caserta

Con l’addio della dottoressa Niro si chiude l’asse con Napoli

in News

Si ‘chiude’, almeno ufficialmente, l’asse Salerno-Napoli. Tradotto: Ruggi-Santobono/Pausilipon. Con il ritorno nell’ospedale partenopeo della dottoressa Antonietta Niro, ‘comandata’ da due anni per ricoprire il ruolo di responsabile delle Risorse Umane, si volta pagina. Si cambiano gli equilibri. Quelli politici. Partendo dalle sfumature, spesso impercettibili. Ma che fanno la differenza.

La dottoressa giunse al Ruggi nel 2014 quando il Direttore generale era Vincenzo Viggiani. Poi lui va via. Lascia, si dimette e va a fare il commissario alla Federico II. Accade a gennaio quando il contratto della Niro viene rinnovato.Poi, all’improvviso, la chiamata urgente a Napoli. Che ricorda un po’ “…Giorgio e il Vescovo”.

A fine mese, la dottoressa scelta per rappresentare il Ruggi nelle trasmissioni tv nazionali, andrà via.

In azienda vi lavora il marito, Vito Morena. Che da poco ha avuto un cambio di mansione.

L’asse Napoli-Salerno vedeva protagonista anche l’ex Direttore amministrativo voluto da Viggiani, Salvatore Guetta. Consulente amministrativo al Santobono, vince il concorso al Cardarelli. Ma ritorna al Ruggi. Che lascia ovviamente dopo le dimissioni dell’ex Dg.

Ora l’asse è cambiato. Salerno guarda Caserta.

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra