RUGGI, pediatria:”Dall’India insieme per la salute.Io dico la mia…a Salerno”

in News

Il 12 novembre 2015, presso l’Aula Scozia dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, si terrà “DALL’ITALIA ALL’INDIA INSIEME PER LA SALUTE. Io dico la mia… a Salerno”. In tale occasione sarà accolto il Dott. Sujit Kumar Brahmochary, pediatra e cofondatore insieme a Madre Teresa di Calcutta dell’Institute for Indian Mother and Child a Calcutta e partner locale di Project for People Onlus. Il tour-testimonianza è parte integrante della campagna nazionale “Io dico la Mia”: iniziativa che mira a garantire istruzione e diritto alla salute ad oltre 50.000 bambini. L’associazione Project for People da oltre 20 anni, promuovendo esperienze internazionali in ambito Universitario, invia sul campo ogni mese 10 volontari. L’incontro vuole essere un momento di formazione, ma anche un’opportunità.

L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, dall’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dalla Università degli Studi di Salerno, con la collaborazione di tutte le Associazione studentesche del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra