Ruggi, rilascio cartelle cliniche:nuovi costi e servizi

in UNISA

Salerno
L’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno adegua le tariffe per il rimborso dei costi di riproduzione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari( referti, lastre radiografiche, etc) per l’accesso agli atti, nonché dei nuovi servizi attivati.
Il management ha deliberato il rilascio dei documenti in formato digitale su supporto con porta Usb;
la possibilità di domiciliazione del documento richiesto, previa formale indicazione del soggetto legittimato, con il rispetto della normativa sulla privacy;
la possibilità di rilascio del documento via fax o per posta elettronica certificata – allegando alla richiesta copia del documento di identità del richiedente;
il pagamento dei diritti di segreteria e rimborso spese per tutte le attestazioni di conformità richieste da agenzie investigative a fini assicurativi.
Le nuove tariffe entreranno in vigore dal primo agosto; i nuovi servizi non oltre fine settembre.

DI SEGUITO LE TARIFFE

image

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra