Sanita’.Campania, nomine Direttori. Ruggi, premiato Cantone

in News

Il governatore Vincenzo De Luca ha nominato i nuovi direttori generali dei tre Policlinici Universitari della Campania e delle Asl e Aziende Ospedaliere di Avellino e Benevento. Eccoli di seguito:

direttore generale del Policlinico Federico II di Napoli è Vincenzo Viggiani, della Sun Maurizio Di Mauro, dell’Azienda ospedaliero universitaria ‘Ruggi’ Salerno Nicola Cantone.
Per l’Asl di Avellino il manager è Maria Morgante, per l’Asl di Benevento Giampiero Maria Berruti. Per il Moscati di Avellino Angelo Percopo, per il Rummo di Benevento Renato Pizzuti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra