Asl, Giordano:”Siamo qui per servire i cittadini e non per garantire i conti”

in News

“Il governatore De Luca mi ha detto:vuoi andare a Salerno? Quasi svenivo”, spiega il Direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Giordano, stamani, nel salutare la Stampa, i dipendenti e gli ex commissari straordinari, Giuseppe Longo e Caterina Palumbo. “Sono qui per dare un contributo e mettere a disposizione la mia esperienza. Ma vorrei essere chiaro :noi  stiamo qui x servire i cittadini e non per garantire l’equilibrio dei conti.
Ho il mandato chiaro di migliorare i Lea garantendoli in modo qualitativo e quantitativo. Girerò per gli ospedali e parlerò con ognuno di voi”, ha concluso il manager che conterà su Maria Vittoria Montemurro (con lui nella foto di copertina), direttore sanitario, e Antonella Tropeano (foto di seguito)giche darà attenzione ai conti da direttore amministrativo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra