Cava de’ Tirreni, telenovela Ginecologia: parte il ricorso al Tar avverso il Decreto 33

in News

 

Il Comune di Cava de’ Tirreni ha presentato ricorso al Tar di Napoli avverso il Decreto 33 del Commissario ad acta per l’attuazione del Piano di rientro. Tradotto: il sindaco metelliano ha presentato ricorso contro il Piano regionale ospedaliero per evitare che si decreti la chiusura di Ginecologia del locale nosocomio.
Una telenovela che parte dal primo ricorso al Tar che accoglieva,e sospendeva, la decisione di chiudere il reparto. Da lì, ovviamente ne è nata una odissea, un braccio di ferro che continua tanto da arrivare dinanzi al Consiglio di Stato.
Ora la novità: il primo cittadino Vincenzo Servalli ancora in campo, questa volta promuovendo una azione diretta ai vertici regionali.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra