Scafati. Visita a sorpresa del governatore De Luca (intervista)

in News

Vista a sorpresa stamani a Scafati, nell’ospedale Mauro Scarlato, del presidente della Regione Campania.

De Luca ha visitato il plesso e in particolar modo i locali che ospiteranno le nuove sale operatorie.

Non ha mancato di sottolineare i prossimi lavori edili che coinvolgeranno gli altri ospedali della zona e, ancora, delle future scelte di Dg.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

  1. Solo sirene di autombulanze a Scafati dalla mattina alla sera….vanno avanti e indietro per trasportare in qualche ospedale disponibile gli sfortunati ammalati….così anche in Lombardia o Veneto? Non sembra? Vogliamo credere in De Luca per l’apertura a Scafati delle sale operatorie super moderne, medici all’altezza e affamati di professionalità, infermieri con cotante lauree infermieristiche …una organizzazione veramente moderna ed efficiente….è chiedere troppo per una Scafati ormai in pieno abbandono….dicevano del cambiamento!!Speriamo vogliamo ancora crederci prima di andare via purtroppo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra