Svolta Asl, infermieri rafforzeranno le postazioni 118

in News

Svolta nel reclutamento degli infermieri avviata dall’Asl Salerno: i professionisti andranno a rafforzare anche le postazioni emergenziali del Servizio 118.
Nell’ambito dell’Avviso di manifestazione di interesse Emergenza Covid-19, riservato
esclusivamente agli idonei della graduatoria di merito dell’avviso pubblico, l’Azienda di via Nizza ha elencato le sedi dove i professionisti sarebbero stati inviati. E, se vogliamo, un po’ a sorpresa, in positivo, sono uscite anche le sedi per l’Emergenza – 118 – Urgenza Territoriale. Cinque i posti per ogni postazione. Si tratta di Maiori, Salerno 1, Salerno 2, Salerno 3, Agropoli, Sant’Arsenio, Baronissi, Bellosguardo, Siano, Giffoni Valle Piana, Battipaglia, Padula, Pagani.
Sedi anche per le Usca e Distretti psichiatrici.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra