Unisa. Arriva la Festa delle matricole di Medicina

in UNISA

Festa delle matricole di Medicina, arriva l’Aperimed. L’evento, promosso dall’associazione Globuli rossi – composto da studenti della Facoltà di Medicina della Università degli Studi di Salerno – si terrà giovedì, 19 ottobre, con inizio alla ore 19 presso il Bishop Pub di Lancusi.

Tra goliardia e impegno, i ragazzi dell’Asm Globuli rossi accoglieranno i nuovi arrivati accompagnandoli nel difficile ma affascinante cammino che porta ad un ambizioso traguardo: camice bianco.

 

*la foto copertina è tratta dalla Pagina ufficiale dell’Asm Globuli rossi

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra