Vallo della Lucania. Il Commissario De Luca inaugura la nuova Pet TC nella clinica Cobellis

in News

Il Commissario regionale campano alla sanità, Vincenzo De Luca, ha inaugurato oggi pomeriggio a Vallo della Lucania, nella clinica ‘Cobellis’, la nuova PET TC. Grazie alla quale si è in grado di ottenere contemporaneamente immagini di metabolismo (dalla PET) e di struttura (dalla TAC), permettendo di ‘localizzare anatomicamente le aree di aumentato metabolismo (PET) grazie alle informazioni anatomiche ad elevata risoluzione (TC)’.

Il taglio del nastro, avutosi intorno alle 18, ha visto la presenza anche dell’assessore regionale al Turismo, Corrado Matera e del consigliere politico alla sanità, Enrico Coscioni.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra