Nocera. Ginecologia e l’intero ospedale sono una polveriera. Tra la distrazione di molti

in UNISA

Il reparto di ginecologia dell’ospedale nocerino Umberto I è una polveriera. Chiuso due volte per casi di contagio Covid tra le partorienti, ieri ha vissuto una nuova lunghissima giornata che ha messo a dura prova il personale. Soprattutto sotto il profilo psico fisico. Letteralmente sotto i piedi.

Arrivi di donne gravide, con ogni probabilità dovevano andare altrove, hanno fatto saltare i già precari equilibri. Percorsi interni covid,qualora vi fossero, compromessi.

Una direzione aziendale che per far fronte alle problematiche istituisce un Tavolo di “scienziati ” ( professionisti con master, specializzazioni, etc) che oltre a sentenziare sui social non produce nulla. I fatti sono inconfutabili. Se avessero risolto o rallentato alcune problematiche ce ne saremmo accorti. Come se non bastasse la maggior parte dei sindacati ignora l’ospedale.

I medici, infermieri , tecnici e oss, costretti a tutelarsi da soli organizzando un flash mob.

Questa la situazione.

Paola di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra