ASL_Salerno

176 dipendenti prossimi alla pensione, l’Asl proroga il personale in assegnazione provvisoria

in News

L’Asl Salerno proroga in servizio, fino al 2018, le 84 unità del comparto e della dirigenza, in posizione di assegnazione provvisoria.
I costi dei diretti interessati (beneficiari della 151) già insiste sul bilancio e lasciarli in servizio non può, alla luce della carenza di personale, che essere positivo. Il problema, acuito dalla legge 161, sarà ancor più evidente a breve quando si registreranno 176 persone prossime alla pensione. Il turn over è stato parzialmente sbloccato ma non compensa le carenze.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra