ior

Asl Salerno. Atto aziendale al rush finale

in News

L’Atto aziendale secondo l’ASl Salerno sarà, in sintesi, ‘il rispetto del piano regionale così come descritto nel Decreto commissariale n.33 e la programmazione territoriale prevista dal Decreto Balduzzi con la creazione di strutture Poli funzionali della salute’.

Poco si sa dell’importante Documento che, come scrive il Direttore generale dell’Azienda, Antonio Giordano, da domani (23 settembre) sarà sul sito ufficiale (www.aslsalerno.it) e, quindi, oggetto di ‘osservazioni e considerazioni’ da inviare alla Segreteria di via Nizza.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

  1. L’operato delle ASL e P.O. andrebbe verificato da un comitato di controllo esterno ed indipendente da qualsiasi tipo di potere sia politico che economico atto a verificare la corretta applicazione della norma di legge con potere sanzionatorio.
    Questo suggerimento risulta essere l’ultima possibilità a salvaguardia del paziente in un ambiente poco civile e culturalmente degradato quale risulta essere la nostra regione

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra