ruggi

Ruggi. Ginecologo sotto accusa, la Direzione chiude parte dell’istruttoria interna

in News

Salerno
La direzione strategica dell’Azienda ospedaliero-sanitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d ‘Aragona”di Salerno chiude parte dell’istruttoria sul ginecologo accusato dai collegi di non avere titoli per aspirare a ruoli apicali.
Secondo le valutazioni aziendali, le carte riporterebbero le seguenti conclusioni: il medico finito sotto la lente di ingrandimento dei collegi avrebbe l’età’ e gli anni di attività per continua a svolgere il lavoro in corsia, in ospedale.
Ancora, sottoposto a valutazione di un medico legale competente, il camice bianco nonostante alcune “inabilità” può aspirare a ricoprire a ruoli apicali.
RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*