Campania. Albo idonei Direttori amministrativo e sanitario, al via i “colloqui”

in News

Formati gli elenchi regionali campani degli idonei all’incarico di Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo presso le aziende e gli enti del Sistema Sanitario Regionale.

Ieri si sono tenuti i “colloqui” conoscitivi con gli aspiranti DA (oggi è toccato ai colleghi DS). Tra i tanti professionisti intercettati, Oreste Florenzano(Aou Ruggi), Germano Perito (Asl Sa), Salvatore Guetta (Asl Na1),  Antonella Tropeano (Azienda dei Colli), Pasquale Ardimento (Aou Ruggi), Vincenzo D’Amato (Asl Salerno).

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News