Agro. Un ricovero tra più ospedali, poi il decesso. La famiglia presenta denuncia

in News

Un ricovero tra gli ospedali di Nocera Inferiore, Pagani e Scafati. Poi il decesso. Che ha fatto scattare la denuncia dei familiari del 77enne dell’Agro nocerino sarnese decisi a voler fare chiarezza sulla situazione. Così, due giorni fa, hanno messo nero su bianco ricostruendo il percorso ospedaliero dell’uomo con problemi neurologici e di cuore.

Avviata la macchina giudiziaria con atti sequestrati e avvisi di garanzia (più di dieci) in corso di consegna a quanti, a vario titolo e ruolo, hanno seguito l’uomo.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra