Agropoli. Distretto sanitario: attivato l’Ambulatorio di Radiologia

in News

Attivato l’Ambulatorio di Radiologia al Distretto Sanitario di Agropoli
Il Distretto sanitario di Agropoli, con sede in via Contrada Marrota, si arricchisce di un nuovo servizio per fornire risposte adeguate e di qualità ai bisogni di salute dei cittadini del vasto territorio cilentano. Da oggi, venerdì 16 settembre, infatti, a seguito di apposita disposizione del Direttore Generale, dott. Antonio Giordano, è attivo l’ambulatorio di Radiologia che erogherà le seguenti prestazioni: Rx, Ecografia, Tc.Per poter accedere a tali prestazioni specialistiche è necessario effettuare la prenotazione presso il Cup aziendale (089/9358180) e procedere al pagamento del ticket previsto, se dovuto, prima di accedere al servizio.
Si ricorda, inoltre, che sempre presso la medesima sede distrettuale, è attivo il servizio Punto Prelievi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 10.30, con accesso diretto e pagamento ticket previsto, se dovuto.

comunicato stampa Asl Sa

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra