Anteprima. Nocera. Straniera ricoverata d’urgenza in ospedale: gli esami evidenziano che era incinta.Non si trova il feto.

in News

Una giovane donna straniera, incinta, viene ricoverata d’urgenza, stanotte nell’ospedale di Nocera Inferiore, per forti dolori all’addome: gli esami evidenziano che ha partorito. Ma non si trova il feto. E’ giallo su dove si trovi il corpicino dato alla luce dalla donna. In un italiano stentato, la 30enne che abita a Siano, ha cambiatopiù volte versioni. Ha inizialmente detto di essere andata in bagno, a casa, e di aver espulso il feto; stessa versione fornita successivamente ma allocandola nel bagno dell’Umberto I. In ospedale stamani sono così giunti gli agenti del locale Commissariato di Polizia che insieme alla donna sono andati a Siano per un sopralluogo. Si cerca di capire bene anche il mese di gestazione che non dovrebbe superare il quarto mese.

rosa coppola

 

*seguono aggiornamenti

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra