AOU ‘Ruggi’. Al via gli Avvisi interni per i primari ff: ecco i reparti interessati

in News

Partono, presso l’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, le procedure per l’attivazione del conferimento articolo 18, ovvero l’individuazione del primario facente funzione che sara’ in carica sei mesi.

Le strutture complesse interessate sono, per il ‘Ruggi’: Direttore di Pediatria generale e d’urgenza; Medicina trasfusionale; Nefrologia, Oculistica; Neonatologia; Pneumologia; Radiologia; Malattie infettive; Medicina Nucleare; Ostetricia e Ginecologia; Farmacia.

‘Da Procida’: Recupero riabilitazione; Pneumologia.

Fucito: Urologia.

Direzione medica di presidio Cava de’ Tirreni; Direzione medica Ruggi-Da Procida-Costa d’Amalfi.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra