Nocera.Pretende la cartella clinica,aggredisce l’addetto.Mandandolo in pronto soccorso

in News

Ha preteso la cartella clinica della moglie,al diniego del funzionario dell’Ufficio ospedaliero nocerino lo ha aggredito.Strappandogli la maglia e spendendolo in pronto soccorso.È stato necessario l’intervento di due colleghi del dipendente nosocomiale per bloccare l’utente che stamani,poco dopo le 11.30, si è reso protagonista dell’aggressione per poi darsi alla macchia.
Sì,l’uomo si è allontanato in gran fretta pur lasciando i documenti nell’Ufficio.E sarà facile risalire alla sua identità e domicilio.
Ma cosa voleva che il funzionario non gli ha consegnato?
L’utente voleva un certificato della cartella clinica della moglie.Per legge si consegna al diretto interessato o su delega,firmata.
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra