AOU Ruggi.Al via i controlli nell’area parcheggio: partono le rimozioni forzate

in News/VIDEO

Dieci autovetture parcheggiate in modo improprio sono state portate via dal carro gru. Non si è perso tempo e oggi, fin dal primo mattino, tutti a lavorare per far rispettare la disposizione della Direzione generale dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno finalizzata a risolvere le criticità legate all’area parcheggio.
Le guardie giurate particolari, con zelo, hanno eseguito tutti i controlli, monitorando ogni angolo del perimetro ospedaliero e prestando dovuta attenzione alle auto.Nel mirino anche le autorizzazioni rilasciate ai disabili.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra