AOU Ruggi. Aneurismi cerebrali, confronto tra neuroradiologi e neurochirurghi

in UNISA

“Aneurismi Cerebrali: il perchè delle scelte. Confronto-Condivisione tra Neuroradiologi Interventisti e Neurochirurghi”. E’ stato questo il tema del Corso di aggiornamento tenutosi lunedì scorso, a Salerno, organizzato dall’UOC di Neuroradiologia dell’AOU ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, con la Direzione Scientifica del Dottor Daniele Romano e del Direttore dell’Unità Operativa Complessa, Renato Saponiero. Il corso ha offerto un momento di confronto multidisciplinare al fine di creare gruppi di lavoro in grado di essere sempre più performanti.
La corretta selezione del paziente, la scelta del miglior trattamento e una diagnostica per immagini mirata, permettono, oggi, di raggiungere risultati sempre migliori.

Di seguito, lo Speciale curato da Alessia Bielli con il montaggio di Sergio Gatto. *Le foto sono state gentilmente concesse da Sergio Gatto.


Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra