AOU Ruggi. Atto aziendale, intesa tra management e comparto: ecco le novità

in UNISA

Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Atto Aziendale: il management incontra il comparto e sigla l’accordo, all’unanimità, sul Coordinamento e sulle posizioni organizzative.

Un confronto proficuo quello tenutosi, in due distinte riunite, tra la Direzione amministrativa e il Comparto aziendale capace di trovare una veloce quadra alle scottanti questioni. Che ora, a breve, saranno deliberate ed esecutive.

Andiamo per gradi.

  • Coordinamento infermieristico: saranno 78 i Coordinatori e per questo ruolo il fondo prevede 250mila euro. Le attuali posizioni saranno revocate e riattribuite, ovviamente dopo concorso interno.
  • Posizioni organizzative: saranni 69 i ‘Responsabili’ degli Uffici e per questo ruolo il fondo prevede 414mila euro.
  • Il fondo del comparto prevede, altresì: 144mila euro per le progressioni verticali;
  • 500mila euro per le progressioni orizzontali

Un confronto costruttivo, come dicevamo, e veloce quello tenutosi tra il Direttore amministrativo aziendale, Oreste Florenzano (nella foto di copertina, ndr), e i rappresentanti del Comparto. A breve, la parte esecutiva dell’accordo.

 

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra