da-procida

AOU ‘Ruggi’. Avvisi interni per Direttori d’Unità e di Presidio medico: ecco le prime nomine

in News

Arrivano i primi conferimenti di incarico (ex articolo 18)per Direttori d’Unità e di Presidio medico dell’Azienda ospedaliero universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.
Il Dottor Matteo De Roberto guiderà la Unità di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza del ‘Ruggi'; il dottor Generoso Conforti continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sanitario dell’ospedale di Mercato san Severino; il dottor Antonio Petrocelli coordinerà il Pronto soccorso e Obi del ‘Ruggi'; la dottoressa Luciana Catena lascia la direzione sanitaria del ‘Da Procida’ e approda a Cava de’ Tirreni; il dottor Luigi La Bella guiderà la Unità Ortotraumatologia del ‘Ruggi'; il dottor Angelo Gerbasio continuerà a guidare la direzione sanitaria del Presidio medico ‘Ruggi’.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra