‘Giornate Mediche Salernitane’: ecco le novità della tre giorni

in News

Tutto pronto per la XVII edizione de Le Giornate Mediche Salernitane. Stamani conferenza stampa di presentazione della tre giorni che inizierà giovedì prossimo. Si aprirà con la Cerimonia di conferimento dei Premi internazionali e la presentazione del Centro Studi EUTòPIA (Convegno sul tema… Regimen Sanitatis Salernitanum, organizzato dalla professoressa Capone). Si proseguire, il venerdì, con il Convegno Internazionale sul tema: “Epigenetics and Epigenomics:Crossroad between genes and environment” (organizzato dal dottor Giovanni De Angelis, vice presidente Ordine Medici)
Grande attesa, tra i tanti momenti importanti, è la premiazione al dottor Pietro Bartolo (nella foto)bartolo-favour

medico di Lampedusa, noto anche per il ruolo di protagonista in Fuocoammare, documentario vincitore dell’Orso D’oro al Festival di Berlino.

Di seguito, l’intervista al Presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno Bruno Ravera.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra