sordi

Aou ‘Ruggi’. Avviso interno, incarichi di sostituzione: Primari (art.18) e Direttori Medico di Presidio

in News

Si cambia. I vertici dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, con delibera, hanno attivato le procedure interne per la individuazione di primari pro tempore (articolo 18). Nelle more dell’ok dalla Regione Campania all’Atto aziendale, si è deciso di cambiare la guida sia per alcune Unità, sia per le Direzioni dei Presìdi medico ospedalieri. Si tratta di Cava de’Tirreni, Mercato San Severino, Ruggi. Gli incarichi dureranno sei mesi, prorogabili a un anno.
I reparti interessati, invece, sono: Pneumologia (Da Procida); Endoscopia digestiva (Mercato San Severino); Anestesia e Rianimazione (Mercato S.Severino); Chirurgia d’urgenza (Ruggi); Neurochirurgia (Ruggi); Malattie Infettive (Ruggi); Farmacia (Ruggi); Immunotrasfusionale(Ruggi); Anestesia e Rianimazione (Ruggi); Ortotraumatologia (Ruggi); Medicina Nucleare (Ruggi); Obi Medicina Chirurgica (Ruggi); Medicina e Chirurgia d’accettazione e urgenza (Ruggi); Pediatria (Ruggi); Cardiologia (Ruggi); Cardiologia interventistica emodinamica(Ruggi); Oculistica (Ruggi); Urologia (Ruggi); Radiologia (Ruggi); Endocrinologia (Ruggi); Cardiochirurgia d’urgenza (Ruggi); Nefrologia (Ruggi).

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra