AOU ‘Ruggi’. Cambio al vertice dell’Ufficio Personale: il nuovo responsabile è Andriuolo

in News

Cambio al vertice dell’Ufficio Personale dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’di Salerno. La dottoressa Maria Landi, giunta ad inizio anno, pochi mesi fa, da Avellino, lascia e va agli Affari Generali dando il cambio, così, al collega Vincenzo Andriuolo che torna a ricoprire l’importante ruolo.

Già responsabile dell’Ufficio, Andriuolo ha, come detto, successivamente guidato per  molti mesi gli Affari generali ritrovandosi, una settimana fa, a ri-coordinare il delicato Ufficio in un momento storico particolare per l’Azienda.

Paziente e riflessivo, il Dirigente si è già rimboccato le maniche.

Rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra